Il delivery a Parabiago ideale per chi ama il pesce

Capita spesso di avere voglia di pesce fresco, ma di avere poco tempo a disposizione. Il delivery a Parabiago è pensato per dare la possibilità a tutti di mangiare un alimento sano, preparato da chef professionisti come se si fosse al ristorante. Questa è la filosofia di Claudio e Giuliano, titolari dell’omonima pescheria con sede a Rho a Bareggio.

 

Il delivery a Parabiago dal menù che accontenta tutti

Le specialità ittiche nostrane sono davvero tantissime. Esistono molti metodi per la cottura e la lavorazione del pesce che cambiano in toto l’esperienza gustativa finale. Claudio e Giuliano, da bravi ristoratori di successo, sono pienamente consapevoli di questa realtà, per tale ragione hanno deciso di mettere la massima attenzione nel servizio di delivery a Parabiago.

Il vero fulcro è il menù. La card proposta ai clienti, pur essendo soggetta a variazioni dettate dalla disponibilità della materia prima, è comunque molto ricca. Tutti possono trovare una combinazione di pietanze capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

La flessibilità dell’offerta è rimarcata anche dal fatto che le persone sono libere di scegliere addirittura la tipologia di cottura per il pesce. Ad esempio, per quelli preparati al forno si può optare per il cartoccio, il sotto sale o il filetto. La grigliata di pesce, inoltre, può essere personalizzata e arricchita a piacimento. Insomma, tanti modi di gustare le specialità ittiche tutti da provare e condividere coi propri cari.

 

Conviene richiedere la consegna a domicilio a Parabiago?

Ricorrere alla consegna a domicilio a Parabiago è particolarmente conveniente. Una delle caratteristiche distintive del sistema di delivery ideato da Claudio e Giuliano è quella di non avere alcun costo di spedizione. In pratica, quello che si vede al momento del checkout sul portale, è esattamente ciò che si andrà a pagare.

Questo perché il ristorante ha deciso di adottare una modalità esclusiva per le ordinazioni, ovvero un prezzo minimo che varia a seconda della distanza dal luogo di recapito. Nel caso specifico di Parabiago, ad esempio, la spesa minima richiesta per effettuare la consegna è di 30,00 euro. Un prezzo davvero irrisorio che si raggiunge facilmente.

Vi è tuttavia un’ulteriore opportunità. Data la vicinanza con le sedi fisiche di Rho e Bareggio, il cliente può anche scegliere di andare a ritirare la prenotazione effettuata online, direttamente al bancone del locale eliminando del tutto i tempi di attesa.

 

I passaggi per prenotare il pesce online

Il sistema su cui si basa il delivery a Parabiago e nelle altre città lombarde è piuttosto semplice quanto efficace. I passaggi da effettuare sono pochissimi e possono essere fatti direttamente online, senza alcuno sforzo. Ecco la procedura per ordinare il pesce fresco sul sito della Pescheria da Claudio e Giuliano:

  • visitare la pagina delle ordinazioni a questo link;
  • scegliere le pietanze principali;
  • aggiungere contorni, dolci, bevande e vini se lo si desidera;
  • confermare l’ordine ed effettuare il pagamento.

Pochi click e l’ordinazione è presa in carico dal sistema. Verranno poi forniti gli orari previsti per la consegna con il relativo riepilogo dell’ordine. Una modalità semplice che consente a tutti di ordinare online senza lunghe attese al telefono o code alla cassa.

Le pietanze arrivano sempre in orario, confezionate con meticolosità in appositi contenitori atti a conservarne le proprietà organolettiche al meglio. I primi piatti vengono serviti in due vaschette separate, una contenente la pasta, l’altra il sugo. I secondi possono richiedere un breve passaggio nel forno per essere riscaldati.


Come arrivare da Parabiago




Provare il servizio di consegna a domicilio è consigliato a tutti gli appassionati di gastronomia ittica, soprattutto perché è accessibile da qualunque dispositivo dotato di connessione a internet. Ricordiamo inoltre che quotidianamente sul portale sono disponibili promozioni vantaggiose e piatti giornalieri sempre aggiornati!


Delivery vicino a Parabiago





Instagram
Bareggio
Whatsapp
RHO
Whatsapp