Piatti di pesce di qualità in delivery a Milano

Da Claudio e Giuliano è una delle poche pescherie che fa delivery a Milano e provincia. Il rinomato ristorante lombardo è apprezzato per la sua ampia selezione di pesce appena pescato che da sempre ne contraddistingue la qualità. Ecco perché avere l’occasione di degustare ottime pietanze anche a casa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

 

Il delivery a Milano più rapido e affidabile

Non sempre è possibile recarsi al ristorante per mangiare prelibatezze preparate al momento, per tale ragione i buoni Claudio e Giuliano hanno pensato di espandere il proprio servizio, dando l’opportunità agli avventori di ricevere a casa propria i deliziosi piatti a base di pesce fresco che solo loro sanno preparare.

L’ampia selezione di materia prima di qualità che ogni giorno varia a seconda del pescato, offre una vasta gamma di specialità gastronomiche sempre diverse e appetitose da non lasciarsi sfuggire. L’idea è quella di portare nelle case di tutti il pesce cucinato come al ristorante tramite un servizio di delivery a Milano veloce e affidabile.

Ciò consente anche a chi vive quotidianamente la frenetica vita cittadina di gustare pietanze uniche, preparate da chef in gamba senza il bisogno di recarsi fisicamente nel locale. Il poco tempo a disposizione non deve essere una discriminante sul cibo che si può mangiare, per tale ragione la Pescheria da Claudio e Giuliano si impegna al massimo per la soddisfazione dei clienti.

 

Consegna a domicilio a Milano: come si richiede

Il metodo più rapido per gustare le strepitose pietanze a base di pesce direttamente a casa propria è quello di consultare il menù online. Dal portale web è infatti facile visionare tutte le specialità disponibili, scegliere la tipologia di cottura desiderata, oppure personalizzare completamente la frittura mista.

È anche possibile abbinare contorni, bevande e dolci per completare l’ordinazione, il tutto con pochi semplici click. Dopo aver scelto quali cibi si desidera ricevere a casa tramite la consegna a domicilio a Milano, non si deve fare altro che confermare l’ordine e attendere l’orario indicato.

Se non si vuole aspettare o si è vicini ad una delle sedi del ristorante (più precisamente a Rho e a Bareggio), si può anche ricorrere all’opzione da asporto, andando cioè a ritirare l’ordinazione di persona. Ricordiamo comunque che non sono previste spese di consegna, ma l’ordinazione minima varia a seconda del luogo in cui deve essere recapitato li cibo.


Indicazioni per arrivare alla gastronomia da Milano




Fai provare la Pescheria di Claudio e Giuliano a chi vuoi

Claudio e Giuliano sono talmente tanto confidenti nella qualità del loro pesce che hanno deciso di dare l’opportunità a tutti di provarlo. Ecco che nasce il buono regalo acquistabile sul portale da regalare a parenti e amici. La promozione varia quotidianamente ma è un ottimo modo per coinvolgere i propri cari nel consumare cibo sano a prezzi vantaggiosi.

L’opzione di delivery a Milano rende questo dono ancora più apprezzabile, poiché potrai far recapitare la cena a casa dei tuoi commensali come sorpresa, facendo così una bellissima figura. Per effettuare la prenotazione basta seguire questi semplici passaggi:

  • visitare il portale e scegliere le pietanze;
  • specificare eventuali tecniche di cottura (soprattutto per il pesce al forno);
  • creare un fritto misto personalizzato (se lo si desidera);
  • abbinare bevande, contorni e dolci;
  • confermare l’ordine e pagare.

In pochi istanti l’ordinazione verrà presa in carico dal sistema e all’orario previsto il cibo arriverà ben confezionato e ancora caldo. I primi vengono serviti in due contenitori differenti, uno per la pasta fresca, l’altro per il sugo e basterà poi mischiarli, mentre i secondi potrebbero aver bisogno di essere riscaldati per qualche minuto.

Gustare del buon pesce a domicilio non è mai stato più semplice. Claudio e Giuliano ti aspettano sul loro portale a questo link. Scopri tutte le offerte e i migliori piatti a base di pesce della Lombardia, non te ne pentirai.


Informazioni Delivery a Milano:





novità