Il ristorante di pesce nei dintorni di Gallarate da provare

C’è un ristorante di pesce vicino Gallarate che sta facendo parlare molto di sé in questo ultimo periodo. La Pescheria da Claudio e Giuliano ha acquisito una discreta fama, non solo grazie agli ottimi piatti a base di pesce che serve ai propri clienti, ma anche all’esclusivo metodo di servizio e alla peculiare struttura del locale.

L’area è infatti suddivisa in due parti: una è dedicata al ristorante e all’accoglienza degli ospiti in una bellissima sala dallo stile street; mentre l’altra ricorda una bancarella del pesce di un mercato rionale, in cui ogni giorno arriva il pescato del mattino, fresco e pronto per essere cucinato su richiesta.

 

Come arrivare al ristorante da Gallarate




La rosticceria del pesce fatta su misura


Unire due attività in una è stata un’idea brillante che ha riscosso subito un enorme successo. La Pescheria è sia un ottimo ristorante ma anche una rosticceria di pesce che permette il takeaway da asporto preparato con materie prime di giornata. Ciò assicura ai clienti un’ampia scelta giornaliera capace di deliziare anche i palati più esigenti con proposte mai uguali fra loro.

Il poter esplorare e gustare sapori e metodi di preparazione sempre differenti sono due dei motivi per cui il ristorante di pesce vicino a Gallarate sta riscuotendo molti consensi dal pubblico. La voglia di innovare dei proprietari è coinvolgente e fa sentire subito a casa non appena si mette piede nel locale. La convivialità è anche alla basa dell’assenza di camerieri in sala.

Esatto, non vi sono operatori di sala, i clienti si servono da soli attraverso un metodo consolidato e molto efficiente, che permette di non fare inutili file e di non dover attendere troppo a lungo per ricevere le pietanze richieste. Che si ordini da asporto o che si decida di rimanere a godere l’accogliente atmosfera della zona ristorante, la qualità è ciò che non viene mai a mancare.

 

Come è organizzato il servizio nella Pescheria


Come già detto non c’è personale di sala all’interno della Pescheria da Claudio e Giugliano. I clienti provvedono a recuperare le pietanze una volta che l’ordinazione è pronta, proprio come avviene nei più classici fast food.  Questa scelta è conveniente sia per i ristoratori, che riescono a contenere i costi pur mantenendo una qualità elevata dei prodotti, ma anche per i clienti che evitano noiose file.

Chi sceglie di degustare gli ottimi piatti all’interno del ristorante di pesce vicino Gallarate deve seguire pochi semplici passaggi studiati ad hoc per ottimizzare i tempi:

  • scegliere una mascotte appena arrivati nel locale che verrà usata come riferimento per il tavolo;
  • compilare l’ordinazione specificando quanti e quali primi piatti, antipasti e bevande si desidera ricevere, per poi lasciarla alla cassa;
  • ritirare l’ordinazione una volta che il nome della mascotte verrà chiamato;
  • per i secondi piatti bisogna invece recarsi al bancone del pesce fresco e scegliere l’esemplare e il metodo di cottura.

Con questo sistema si coinvolgono i clienti e li si fanno sentire parte del processo creativo, dando come risultato un’esperienza a 360 gradi legata non solo alla gastronomia del pesce ma anche alla sua preparazione e all’origine.

 

Non solo pesce nel menù della Pescheria


Anche se buona parte delle pietanze servite nel ristorante di pesce vicino Gallarate sono basate sulla fauna ittica locale, anche i meno amanti di questo alimento possono trovare qualcosa che sia di loro gradimento. Consultando il menù del takeaway da asporto riportato a questo link è possibile ordinare piatti come: crocchette di patate, patatine fritte, olive ascolane, verdure pastellate e moltissimo altro ancora.

La Pescheria vuole essere un’esperienza culinaria giovane, che mette d’accordo un po’ tutti i gusti, con la migliore qualità possibile. I prezzi sono abbordabili per tutte le tasche e risultano estremamente convenienti rispetto alla concorrenza.


Informazioni su gastronomie vicino a Gallarate:





RHO
Instagram Whatsapp
Bareggio Instagram Whatsapp