Gusta il pesce di qualità a casa con il delivery a Magenta



Il servizio di delivery a Magenta è una brillante iniziativa di uno dei migliori ristoranti di pesce della Lombardia. La Pescheria da Claudio e Giuliano, infatti è già parecchio nota nelle zone di Rho e Bareggio proprio grazie alla qualità del cibo e alle interessanti innovazioni che contraddistinguono i suoi locali.

 

Cosa si trova sul menù di pesce per il delivery a Magenta

È intrigante notare come le idee dei due giovani proprietari risultino sempre vincenti e fruttuose. Essendo molto confidenti nella qualità delle pietanze a base di pesce che preparano quotidianamente, hanno deciso di dare la possibilità anche a chi non ha il tempo materiale per recarsi fisicamente nel locale, di apprezzare le loro doti culinarie.

Il sistema di delivery a Magenta è rapido e offre un menù veramente molto ricco. Sono presenti praticamente tutte le tipologie di pesce che normalmente si trovano al ristorante, con addirittura la possibilità di personalizzare la grigliata e di specificare la tipologia di cottura al forno che si desidera (al cartoccio, sotto sale o a filetti).

La scelta include piccoli peccati di gola (come patatine fritte, crocchette di patate eccetera), bevande e un discreto catalogo di vini da abbinare alle portate principali. A completare la card ci sono poi gli immancabili dolci. Si ricorda che le specialità possono variare a seconda della disponibilità della materia prima.

 

Richiedere la consegna a domicilio a Magenta non costa nulla

Uno dei punti di forza della consegna a domicilio a Magenta degli ottimi piatti di pesce creati da Claudio e Giuliano, è il fatto che non sono previste spese ulteriori per il recapito del cibo. Il prezzo che si paga è esattamente quello che verrà visualizzato al momento dell’ordine, tuttavia è presente un valore minimo che varia a seconda della distanza della provincia di destinazione.

Si consiglia pertanto di effettuare l’ordinazione direttamente online avvalendosi della sezione specifica sul portale web della pescheria. Qui è presente il menù completo con le pietanze suddivise in differenti categorie per facilitare la scelta:

  • banco del pesce;
  • antipasti;
  • primi;
  • secondi;
  • grigliata di pesce personalizzata;
  • pesce al forno;
  • peccati di gola;
  • bevande;
  • vini;
  • dolci.

Una volta deciso cosa si desidera mangiare, non si deve fare altro che procedere col pagamento e attendere l’arrivo del delivery man. In alternativa, se si passa per le sedi di Rho o Bareggio è anche contemplata l’opzione di asporto dell’ordine direttamente nel ristorante.

Il pesce è opportunamente preparato secondo le richieste dei clienti e viene confezionato in contenitori ermetici che ne conservano fragranza e calore. Nel caso dei primi piatti, ad esempio, pasta e sugo sono separati e vanno mischiati al momento dell’impiattamento, mentre per i secondi potrebbe essere necessario qualche minuto di forno per riscaldarli.


Come arrivare al ristorante da Magenta




Gustare il pesce a Magenta non è mai stato più immediato

Ricorrere al servizio di delivery a Magenta permette anche alle persone molto impegnate di magiare cibo sano come si farebbe nel locale. Claudio e Giuliano tengono molto a portare tutta la fragranza della loro cucina all’interno delle case dei loro avventori, ecco perché hanno istituito un sistema di consegne rapido e affidabile.

La bontà dei piatti è garantita e per tale ragione è stata aggiunta un’opzione aggiuntiva nel menù online. Oltre a poter selezionare le varie pietanze, infatti, gli utenti possono anche decidere di regalare a parenti e amici un buono dal valore variabile, per poter ordinare il pesce senza costi aggiuntivi.

Si tratta di una bella iniziativa che sta già riscuotendo parecchio successo e che consente a tutti di apprezzare le ricette uniche dei due geni del pesce lombardi. È un’opportunità da sfruttare, che farà fare bella figura con i commensali. Per ulteriori informazioni sui buoni regalo e sulle modalità di ordinazione, invitiamo i lettori a consultare questo link.


Informazioni su consegna a domicilio a Magenta:





novità