Come Funziona

Come funziona in 4 semplici fasi:

  • ritira la mascotte e compila il menù indicando le quantità desiderate di antipasti, primi e bevande
  • consegna il menù in cassa senza rifare la fila
  • aspetta la chiamata della mascotte per ritirare il tuo ordine
  • scegli i secondi direttamente al bancone del pesce quando vuoi farli cucinare!

Il nostro locale ha un format unico, la totale assenza di camerieri in sala può spiazzare inizialmente ma noi abbiamo studiato un metodo funzionale e semplice per dare la possibilità di avere un servizio autogestito dalla nostra clientela.

All'arrivo viene assegnata una mascotte, la quale diventerà il nome del vostro tavolo. Servirà per essere chiamati quando la portata scelta sarà pronta da ritirare.

Il primo ordine viene effettuato tramite un menu sul quale si segnano il numero di porzioni per ogni portata desiderata tra antipasti, primi e da bere!

Dopo aver riconsegnato il menù del primo ordine bisogna solo attendere la chiamata della mascotte.

Per la scelta dei secondi non esiste un menù cartaceo in quanto il menù giornaliero lo fa il nostro mare…dipendentemente dagli arrivi della mattina, viene allestito il banco del pesce, dal quale si potrà scegliere il prodotto fresco che verrà pesato e prezzato al momento e il metodo di cottura. Griglia, al forno, fritto, in crosta di sale, al cartoccio, in umido, all`acqua pazza e molte altre scelte potranno essere effettuate al momento dell`ordine dei secondi.

Oltre a queste scelte, ci sono anche gli speciali del giorno: un antipasto, un primo ed un secondo studiati ed elaborati in modo gourmet dal nostro chef Adriano in base alla disponibilità del pescato del giorno.

 
Instagram Whatsapp